F.A.Q

F.A.Q.
I prezzi comprendono la stampa della mia pubblicità?
SI: I prezzi pubblicati on-line comprendono la stampa della personalizzazione ad un colore.

Posso far stampare il logo della mia attività?
SI: I prezzi comprendono la stampa della vostra pubblicità sia del logo che del testo.

A quanti colori posso far stampare il mio logo?
Si eseguono stampe fino a 4 colori, i prezzi pubblicati on line comprendono la stampa ad un colore, per personalizzazioni a più colori si consiglia di contattare la info line o di inviare una e-mail al fine di poter elaborare un preventivo sulla base delle vostre indicazioni.

Che tipologia di stampa viene utilizzata per la personalizzazione?

La personalizzazione viene eseguita in serigrafia tecnica semi-manule che consente, attraverso apposite macchine, di stampare direttamente sull’ articolo promozionale. Tecnica particolarmente indicata per tirature medio alte in quanto prevede dei costi di avviamento.

Come avviene il pagamento?
Durante la procedura di acquisto potrete scegliere tra contrassegno o bonifico anticipato

Che tipo di logo o scritta posso far riprodurre ?
Si possono riprodurre tutte le tipologie di testo, per quanto riguarda il logo non si possono stampare file che riproducono fotografie.

Posso acquistare quantità diverse di quelle presenti sul sito?
SI: Si possono richiedere preventivi per quantità intermedie o superiori a quelle pubblicate on-line non si eseguono preventivi per quantità inferiori a quelle iniziali pubblicate sul sito.Infatti le quantità iniziali sono i minimali di acquisto.

Come posso richiedere un preventivo?
I preventivi possono essere richiesti direttamente dell’apposito form, oppure inviando una e-mail diretta a info@easygadget.it una volta letta la vostra richiesta vi sarà inviata una e-mail con una offerta personalizzata secondo le vostre necessità.

Richieste e preventivi prevedono un costo?
No. Preventivi o consigli sono totalmente gratuiti.

Posso avere una bozza dopo aver eseguito un ordine?
SI. Dopo avere eseguito un‘ ordine sarà nostra cura elaborarvi e spedirvi una e-mail con una bozza di stampa questa operazione è gratuita e rientra nella procedura standard di evasione del ordine.

Posso modificare la bozza?
SI. In fase di bozza potete richiede eventuali modifiche o correzioni, l’ordine sarà inviato in produzione soltanto dopo la vs. approvazione definitiva, a questo punto la personalizzazione non è più modificabile.

Quali sono le tempistiche di evasione del ordine?
Le tempistiche medie sono di 15 giorni, dipendono da vari fattori tipologia dei prodotti, quantità, tipo di personalizzazione, periodo dell’anno. Per avere maggiori informazioni in caso di consegna tassativa si consiglia di contattare la info line.

Quali sono i costi di trasporto?
Mediamente 15 euro. I costi del trasporto per Italia ed isole comprese dipendono dalla quantità, per visionarne il costo è sufficiente cliccare sul carrello corrispondente alla quantità desiderata a questo punto si potranno visionare i costi dell’invio della fornitura, senza necessariamente acquistare il prodotto selezionato.

Con che corriere viene inviata la merce?
Noi utilizziamo TNT TRACO, nel caso siate convenzionati con un corriere diverso si prega di segnalarcelo subito dopo aver eseguito l’ordine.in questo caso non vi sarà addebitata nessuna spesa di trasporto.

Come so se un ordine è stato inviato coerrettamente?

La procedura di acquisto è abbastanza semplice una volta inseriti i prodotti nel carrello è sufficiente seguire le indicazioni presenti sulla pagina, la procedura si completa con la visualizzazione di un numero d'ordine a questo punto l'ordine è stato eseguito correttamente e sarà visionato/elaborato il prima possibile.

Cappellini personalizzati © 2019 - Powered by Zenit s.n.c.